Hai un’attività commerciale? Comincia a vendere online!

Rendere disponibili per l’acquisto online i propri prodotti o servizi è un’operazione boost per un update commerciale in grado di generare nuovi flussi. Che si tratti di un marketplace o di un sito e-commerce di proprietà, la vendita online è una fetta di mercato che va presa in seria considerazione per le sue potenzialità.
A partire proprio dai marketplace più popolari quali Amazon ed Ebay, che grazie ai milioni di utenti iscritti e quindi di potenziali clienti sono in grado di offrire quella visibiltà immediata che sarebbe difficile ottenere con sito e-commerce nuovo e nel giro di poco tempo (se non con l’utilizzo di campagne pubblicitarie pay per click opportunamente strutturate).
In tale prospettiva posso occuparmi di allestire il tuo negozio online sia su Amazon che su Ebay a partire dalla creazione dell’account con tutti i settaggi e le ottimizzazioni dovute, curando la grafica sia del template generale del negozio che di quello della singola inserzione e gestendo l’inventario dei prodotti con l’inserimento e le modifiche dei vari articoli. Su questi marketplace inoltre è possibile intervenire con azioni di marketing e promozioni gratutiamente, altresì sono anche disponibili campagne pubblicitarie interne per aumentare la visibilità a pagamento (ed anche queste rientrano fra i servizi che potrei gestire per te).
Per una maggiore autonomia e per essere meno legati alle politiche di questi grandi colossi della vendita online, possiamo sempre optare per la realizzazione di un sito e-commerce di proprietà, soluzioni che possono in ogni caso viaggare anche a braccetto.
VAI ALL’AREA WEB